Almo Nature: cibo per cani e gatti

Almo Nature: cibo per cani e gatti

Almo Nature, fondata nel 2002, è un’azienda dedicata alla produzione di cibo per cani e gatti, con l’obiettivo chiaro di fornire alimenti naturali e salutari per questi amati animali domestici. L’azienda si impegna a garantire la massima qualità dei suoi alimenti attraverso severi controlli di qualità, assicurandosi così che gli animali che li consumano possano godere di una dieta sana e equilibrata.

Cibo per cani e gatti

La filosofia nutrizionale di Almo Nature è concepita come un’alternanza tra cibo umido e secco, abbracciando una varietà di fonti proteiche che includono carni bianche, rosse e pesce. Con Almo Nature, l’alimentazione diventa un atto di amore e rispetto per gli animali e per l’ambiente.
 
Almo Nature HFC Natural Made in Italy è un alimento umido complementare per gatti, prodotto in Italia con componenti attentamente selezionati, fra cui pesce e pollame in qualità alimentare. Fornisce al tuo pet tutti i nutrienti di cui ha bisogno e proteine altamente digeribili. Non contiene additivi superflui, né frumento, zucchero né glutine.
Se stai cercando un alimento umido completo per il tuo gatto adulto, Almo Nature Holisitic Maintenance ha la soluzione ideale che si adatta alle diverse esigenze del tuo felino. Con un impegno costante per la qualità e la varietà nutrizionale, i prodotti Almo Nature offrono un’ampia gamma di opzioni per soddisfare i gusti e i requisiti specifici del tuo amato animale domestico.

La linea HFC Natural Made in Italy è preparata con ingredienti HFC, cioè in origine idonei al consumo umano e ora utilizzati nei nostri alimenti per cani. Questo a garanzia di maggiori controlli per offrirgli la stessa qualità che sceglieresti per te garantendogli benessere duraturo. Una gamma di alimenti umidi complementari prodotti in Italia e preparati con carne o pesce HFC per soddisfare i gusti di tutti i cani. Formulata senza conservanti chimici, coloranti alimentari, la linea HFC Natural Made in Italy propone una selezione di specialità gluten free, con esclusive combinazioni di gusti.

Vieni in negozio o visita il nostro Store Online e scopri tutti i gusti disponibili!

Sconto fino al 53%
Prezzo Socio: a partire da € 15,95
(il prezzo si riferisce a un box di 24 lattine)

Condividi questo post