Wakeup Cosmetics: Make-up Viso e Mani

Wakeup Cosmetics Milano non è solo un nuovo brand di cosmetici ma rappresenta una nuova filosofia di make-up pensata per risvegliare la naturale bellezza di ogni donna, per offrire un’esperienza unica all’insegna dell’energia, della libertà e del dinamismo. Il logo, un sole vibrante che abbraccia con la sua luce la spirale della vita, esprime con chiarezza e leggerezza nel design e nei colori i valori del marchio: una bellezza luminosa e sempre accessibile.

Make-up Occhi, Viso, Labbra e Mani

La bellezza è energia che nasce dal sole, l’astro più brillante che, grazie alla luce, genera un magnifico caleidoscopio di colori: Wakeup Cosmetics Milano è il lato luminoso della vita, ciò che splende e fa risplendere, che irradia positività.
Ecco il cuore del brand Wakeup Cosmetics: make-up per viso, occhi e labbra. Le referenze sono disponibili in tantissimi colori e texture diverse per adattarsi al meglio ad ogni stile e ad ogni personalità. Sia che tu abbia voglia di un look elegante, naturale o shocking, da Wakeup Cosmetics troverai esattamente gli articoli perfetti per le tue esigenze.

Per intensificare lo sguardo e dare un tocco di colore ai tuoi occhi, scopri le Long Lasting Eyeliner, disponibili in colori opachi o in nuances dall’effetto metallizzato. Completa il trucco occhi con gli Eyeshadow che preferisci, disponibili sia singoli sia in piccole palette da due o 4 colori, comode da portare sempre con te.
Per chi cerca un mix di colori con diversi finish, ecco la Earth & Sky Palette 02, con un mix di tonalità studiate per valorizzare al meglio tutte le tonalità di occhi.
Texture scorrevole, colore pieno e tratto definito: sono le caratteristiche delle Creamy Lipliner e Long Lasting Lipliner, ideali per delineare il contorno labbra e prepararle all’applicazione del Long Wear Lipstick, un rossetto a lunga tenuta con un’applicazione cremosa, morbida e fondente, dal finish satinato.
Scopri anche la selezione di Fondotinta, Correttori, Blush e Eyebrow Liner per un trucco viso impeccabile e dall’effetto naturale.

Infine, lasciati tentare dagli Smalti, disponibili in diversi colori, dal rosa al grigio, dal rosso al marrone.

Sconto fino al 72%
Prezzo Socio: a partire da € 1,80

Condividi questo post