Medavita: Prodotti Professionali per la cura dei capelli

Medavita nasce dall’idea innovativa e rivoluzionaria dell’attività imprenditoriale intrapresa da Giancarlo Verona e portata avanti con enorme successo dal figlio Andrea nella cura e bellezza dei capelli: nel 1963 viene lanciata sul mercato Lotion Concentrée, una ricetta di salute e bellezza brevettata in Svizzera, che combina antico sapererimedi derivati dal mondo vegetale, essenze estratte da piante officinali e moderna fitoterapia. La formula, dall’efficacia ineguagliabile, inizia a suscitare interesse in Italia e per questo, nel 1966, Medavita inizia la produzione di Lotion Concentrée all’interno del suo stabilimento di Novate Milanese.

Prodotti Professionali per la cura dei capelli

Medavita vanta oggi una fama mondiale per la qualità dei suoi prodotti naturali che rispettano il naturale equilibrio di cute e capelli.
Scopri la nostra selezione di prodotti Medavita e scegli quello più adatto ai tuoi capelli!
Per i capelli lisci Medavita ha creato la linea Lissublime, composta da Shampoo e Maschera superliscianti, con azione anti-crespo, emolliente, protettiva e lucidante.
Per i ricci ribelli è disponibile la linea Curl Addict: prova il Kit Shampoo + Maschera per avere sempre ricci definiti, fluidi, elastici e districati.
Per esaltare l’elasticità dei ricci, prova il Curl Boost Ultra-Elasticizzante Fiale 12x10ml e la Crema Disciplinante Ricci per un’azione anti-crespo, disciplinante e idratante.
Scopri anche shampoo e maschera della linea B-Refibre, a base di Beta-carotene, che coadiuva l’azione cosmetica della ricostruzione.
Per contrastare i problemi di forfora e sebo in eccesso, scopri il Kit Requilibre Shampoo + 12 Fiale con proprietà dermopurificanti, dermoprotettive e idratanti, che agisce da tensioattivo selettivo sciogliendo con estrema delicatezza il sebo in eccesso, e il Puroxine Shampoo Purificante Antiforfora, per detergere e purificare con delicatezza la cute.
Luxviva è la linea per capelli colorati: la Maschera Protezione Colore è una maschera foto-protettiva che nutre, condiziona, protegge e prolunga la vividezza, luminosità e profondità di riflessi ed intensità del colore.
Per un boost di nutrizione, scopri la linea Nutrisubstance con Shampoo Sostantivante Nutritivo e Fluido Spray. Questi prodotti, a base di burro di Karité, nutrono in profondità la fibra capillare, restituendo istantaneamente un aspetto sano e lucente ai capelli.

Vuoi fissare la tua acconciatura? Scopri la vasta gamma di Gel e Fluidi modellanti e Lacche a tenuta leggera, media o forte che non appesantiscono i capelli e non lasciano fastidiosi residui.
E per un tocco di luminosità, prova la Huile d’Étoile Maschera di Oli Illuminanti che condizione, nutre e districa.

Scopri la nostra selezione di prodotti Medavita in Store e Online e prenditi cura dei tuoi capelli in modo professionale!

Sconto fino al 76%
Prezzo Socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post