Happy Days: Degustazione InStore!

Happy Days: Degustazione InStore!

Domenica 21 maggio dalle ore 11 alle ore 17
ti aspettiamo presso lo Store di Cernusco per una speciale degustazione!
Scopri tutte le promo e iniziative di questo week-end

Degustazione InStore

Vieni in negozio e scopri i prodotti che abbiamo selezionato per te!

Dorata e croccante, la Focaccia Ligure di Panificio Luca è preparata artigianalmente seguendo un’antica ricetta.
Bastano due ingredienti per dare vita a un gustoso piatto: farina di grano tenero, macinata a pietra, e olio d’oliva dell’entroterra chiavarese. Questa focaccia è caratterizzata dai tempi di conservazione più lunghi e mantiene intatta fino a tre mesi la fragranza e la digeribilità. Perfette per ogni occasione: assapora il gusto della vera focaccia ligure Tradizionale!

Rizzoli è un’azienda che fonda il proprio successo sulla qualità e sull’esperienza, unite a un forte spirito innovativo. Lavorate artigianalmente dal fresco, le alici pescate nel Mediterraneo vengono lasciate a maturare per un periodo di sei mesi. Solo quando gli esperti Rizzoli riconoscono che hanno raggiunto il giusto grado di maturazione, le carni sono sode e saporite, vengono distese o arrotolate e confezioniate in olio d’oliva.
Vieni a scoprire la delicatezza delle Alici e Acciughe Rizzoli!

I salumi tradizionali italiani di casa Franchi sono preparati con passione e con le ricette tramandate dal 1924. Una selezione di prodotti di alta qualità, conservati in pratiche vaschette salva aroma che ne preservano tutto il gusto e la qualità del “banco taglio”. Sono affettati caratterizzati da un profumo delicato, dolce e da un sapore fragrante e unico, fatti con passione, semplici, come una volta. Vieni a scoprirli!

Amalattea è un brand del gruppo Granarolo che porta sulla tua tavola il gusto inconfondibile del latte di capra. Il Formaggio Testadura ha un sapore intenso, conferitogli da una stagionatura di almeno 45 giorni. Il nome ricorda il pensiero fiero e testardo del popolo sardo e delle genti che hanno creato questo prodotto. L’aspetto canestrato invece richiama i cesti di giunco che, in antichità, venivano utilizzati per far riposare la cagliata.

Nata nel 1987 da una storica famiglia di viticoltori nel cuore della zona DOCG Conegliano – Valdobbiadene, una delle zone viticole più belle d’Italia, Astoria produce vini e spumanti d’eccellenza. Vieni a provare Astoria Cold Wine 9.5, caratterizzato da un perlage fine e persistente e da un colore giallo paglierino con riflessi verdognoli. L’aroma è etereo, delicato e con una decisa nota aromatica. Il sapore è pieno, armonioso, asciutto.

Vanini è un marchio ICAM, azienda lombarda dedicata alla lavorazione del cacao portavoce di eccellenza dell’arte cioccolatiera Made in Italy.
Blue Rose è l’iconica pralina Vanini: un morbido cuore di ganache di nocciole e fiocchi di cereali senza glutine racchiuso in un croccante guscio di cioccolato, al latte o fondente. Lasciati avvolgere dalla dolcezza!

Termini e Condizioni

• Iniziativa valida SOLO domenica 21 maggio 2023
• Iniziativa valida SOLO presso lo Store di Cernusco s/N
• Iniziativa valida dalle h.11 alle h.17 di domenica 21 maggio 2023
• Iniziativa valida fino a esaurimento scorte
• Iniziativa valida solo per i Soci Buy&Benefit

Condividi questo post