Baldinini Set Mare: Borsone, Borsa, Pochette e Pareo

Baldinini Set Mare: Borsone, Borsa, Pochette e Pareo

Baldinini affonda le sue radici a San Mauro Pascoli nel 1910, con un piccolo laboratorio artigiano. A poco a poco il brand diventa leader nella produzione di calzature e accessori.
Le collezioni Baldinini sono caratterizzate da dettagli, materiali ricercati, lavorazioni inedite e un inconfondibile appeal fashion; una fusione tra design e ispirazioni di ieri e di oggi, con uno sguardo sempre rivolto verso il futuro.

Set Mare con Pareo

Lo stile non va mai in vacanza: scopri il Set Mare Baldinini!
Composto di un capiente Borsone, una comoda Borsa Mare, una deliziosa Pochette e un Pareo, questo set esprime appieno lo stile contemporaneo del brand.
Il Borsone è l’ideale per i tuoi viaggi brevi. Realizzato in materiale impermeabile, è dotato di tracolla removibile e due tasche con cerniera sulla parte esterna; l’interno invece è foderato e dotato di una tasca con cerniera e una seconda doppia tasca laterale.
La Borsa Mare invece è ottima per una giornata in spiaggia o in piscina: realizzata in materiale impermeabile è dotata di manici in corda e interno foderato. Abbinala alla comoda Pochette, l’ideale per riporre telefono, portafoglio e piccoli oggetti al riparo da sabbia e acqua.
Il Pareo infine è un vero must per la stagione estiva: leggero e comodo, è l’accessorio ideale per i brevi spostamenti dalla casa alla spiaggia.

Sconto del 72%
Prezzo al Pubblico: € 90,00
Prezzo Socio: € 24,90

Condividi questo post