Winni's Profumatori Igienizzanti e Salviettine

Winni’s Profumatori Igienizzanti e Salviettine

Winni’s ha da sempre l’obiettivo di ridurre il proprio impatto ambientale, consapevole che il futuro consiste nel vivere in modo sostenibile.
Il brand è da sempre attento alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica; la sua mission è infatti creare e offrire prodotti sicuri, efficaci e accessibili a tutti, sempre nel rispetto dell’ambiente e degli esseri viventi. Per questo motivo i prodotti Winni’s sono diversi perché davvero a basso impatto ambientale, in ogni fase della produzione, biodegradabili e sicuri anche per le pelli più sensibili.

Profumatori igienizzanti e Salviettine

Winni’s offre tante soluzioni per la pulizia della casa e per la cura della persona nel pieno rispetto della natura e delle persone.
I Profumatori Igienizzanti sono l’ideale per igienizzare l’ambiente e i tessuti scomodi da lavare. La loro formulazione produce una nebulizzazione intensa, avvolgente e ultra fine che si asciuga rapidamente e non macchia. Scoprili nelle profumazioni Lavanda & Orchidea e Argan & Ambra e sceglili per la pulizia di tende, divani, tappeti, scarpe, peluche, giocattoli, coperte, spazi di animali domestici ma anche abiti, biancheria da letto e molto altro!

Per una detersione facile e veloce, senza l’utilizzo di acqua, scegli le Salviettine Milleusi Winni’s. Realizzate in cotone biologico e biodegradabile sono arricchite con tè verde ed estratti di aloe e semi di lino. La loro formulazione è certificata VeganOk e comprende materie prime di origine vegetale e biologica, provenienti da fonti rinnovabili e sicuri per la pelle, l’ambiente, gli animali e le forme di vita acquatiche.
Scopri anche le Salviettine Struccanti in cotone biologico, al profumo di tè verde e con estratti di calendula e camomilla biologici! Detergono occhi, viso e labbra in modo naturale senza alterare gli equilibri della pelle, anche di quelle più sensibili, donando un’immediata sensazione di vitalità e freschezza.

Sconto fino al 56%
Prezzo Socio: a partire da € 1,49

Condividi questo post