wedo

WeDo By Wella: Shampoo, Balsamo, Maschera e Spray

weDo/ Professional by Wella è un brand positivo, attivo ed eco-etico che offre prodotti naturali di alta qualità e che si prende cura dei tuoi capelli, del tuo corpo e del pianeta. L’obiettivo di weDo è invitare tutte le persone ad agire con gentilezza, insieme!

weDo by Wella – Il meglio per i tuoi capelli

I prodotti weDo sono realizzati con ingredienti di origine naturale, senza solfati e senza siliconi, oltre ad essere approvati Cruelty Free International e certificati Vegan Society.
La linea Light & Soft è pensata per i capelli fini ed è composta da shampoo, balsamo e maschera. Lo shampoo, con poca schiuma, deterge delicatamente il cuoio capelluto e i capelli lasciandoli morbidi al tatto. Il balsamo, disponibile nel formato da 900ml e nel formato Eco Ricarica da 1 litro, è perfetto per capelli sottili e li districa perfettamente. La maschera Light & Soft ha un formula più intensa rispetto al balsamo e riduce l’effetto crespo lasciando i capelli morbidi.
Prova anche lo Shampoo Solido Light&Soft Capelli Fini 80g: può essere utilizzato fino a 80 lavaggi e lascia la chioma morbida e leggera senza appesantire.
La linea Moisture & Shine è ideale per i capelli normali o rovinati. Lo shampoo deterge delicatamente il cuoio capelluto e i capelli lasciandoli morbidi, pieni di vita e idratati, mentre il balsamo districa immediatamente i capelli rovinati, lasciandoli morbidi e lucenti ed è ideale anche per mantenere il colore sempre brillante grazie all’estratto di rooibos. Anche il balsamo Moisture & Shine è disponibile nella versione da 900ml e nella pratica Eco Ricarica da 1 litro. Infine, la Maschera Moisture & Shine nutre intensamente i capelli normali o danneggiati, riducendo l’effetto crespo.
Rich & Repair è la linea caratterizzata da una formula ricca e nutriente. Lo shampoo Rich & Repair è pensato per condizionare i capelli ed è ideale per capelli crespi o molto danneggiati da calore, trattamenti chimici o colorazioni, perfetto anche per capelli naturalmente molto ricci, perché tendono ad essere più secchi e necessitano di cure più nutrienti. Il balsamo invece districa istantaneamente, rendendo i capelli facili da pettinare e proteggendoli dalla rottura e da ulteriori danni.
Completa la tua haircare routine con lo Spray Districante per disciplinare e nutrire delicatamente i capelli, donando lucentezza ed è ottimo prima dello styling.
Scopri anche il Tonico Rinfrescante Cuoio Capelluto e lo Spray Rinfrescante Corpo e Capelli per un ulteriore sensazione di freschezza e benessere!

Scegli la linea che fa per te in Store e Online!

Sconto fino al 75%
Prezzo Socio: a partire da € 4,95

Condividi questo post