visconti-colombe

Visconti: le Colombe della Tradizione

Le Colombe Visconti sono il modo migliore per festeggiare la Pasqua, da sempre caratterizzate da un gusto genuino e bontà, nel segno della tradizione. Tante varianti, dalla tradizionale a quelle con ingredienti più esotici, per soddisfare tutti i palati.
La lievitazione naturale e gli aromi unici sono il simbolo della qualità della pasticceria Visconti.
Scopri le confezioni regalo: un elegante packaging per un regalo perfetto e ricco di gusto.

Colombe VIsconti

Le colombe Visconti si contraddistinguono per la scelta di ingredienti genuini, antiche ricette e un gusto sano. Scegli la variante che più ti piace!
La Colomba classica 1kg è perfetta per chi ama il gusto della tradizione nella sua massima espressione. Caratterizzata da un impasto morbido e scorze d’arancia, il tutto ricoperto da una glassa alle nocciole.
Per chi adora il sapore di questo dolce tradizionale ma non ama i canditi, Visconti propone la Colomba senza canditi 1kg .
Visconti pensa anche ai più golosi, con la Colomba al cioccolato 850g, che unisce il soffice impasto senza canditi a una farcitura di crema di cioccolato e una ricca copertura di glassa al cioccolato.
Per chi ama combinare il cioccolato, ecco la Colomba Cioccolato e Ciliegie 900g, con ciliegie candite e gocce di cioccolato, ricoperta e decorata con glassa al cioccolato, oppure la Colomba Cioccolato e Pere 1kg, un gusto unico a lievitazione naturale.
La Colomba Prestige al Pistacchio 1kg vi regala la morbidezza di questo dolce, unito al gusto unico e inconfondibile del pistacchio.
Infine, per i palati più innovativi, la Colomba ai frutti esotici 1kg, senza scorze di agrumi candite, ricca di delicati pezzi di frutta esotica non candita, disidratata e zuccherata, è ideale da spolverare con zucchero a velo.

Scegli la tua preferita in Store e Online!

Sconto fino al 35%
Prezzo Socio: a partire da € 14,50

Condividi questo post