U.S. Polo Assn. P/E2023: Abbigliamento uomo

U.S. Polo Assn. P/E2023: Abbigliamento uomo

U.S. Polo Assn. si occupa, fin dal 1890, di promuovere il miglior abbigliamento tecnico sportivo per la federazione statunitense dell’omonimo gioco.
Lo stile e l’eleganza dei capi d’abbigliamento del marchio si fondono con la capacità di interpretare le evoluzioni del settore sportivo. Il carattere forte e deciso di questo sport si riflette sincero nell’abbigliamento U.S. Polo Assn.: designer e creativi del brand interpretano la tradizione americana alla luce dei nuovi trend della moda sportiva internazionale.

Collezione Primavera Estate 2022

La collezione Primavera/Estate 2023 di U.S. Polo Assn. poggia i suoi ideali su una moda che evita vistosità ed eccentricità a favore di eleganza e linee classiche con Polo e T-shirt in tinta unita con piccoli ed eleganti contrasti cromatici.
Le Polo sono il capo evergreen in ogni armadio di un uomo. Estremamente versatili, le polo possono essere indossate con jeans lunghi ma anche con shorts nei mesi più caldi. Inoltre, la trama in piquet di cotone offre un’ottima traspirabilità e comodità a chi la indossa.
Le Polo sono disponibili a tinta unita con logo ricamato oppure con bordini a contrasto e logo testuale ricamato lateralmente.

Per outfit quotidiani e veloci invece le T-shirt U.S. Polo Assn. sono perfette e coniugano semplicità e comfort.
T-shirt a manica corta con girocollo e logo ricamato che valorizza il capo. Disponibili anche magliette con logo stampato dallo stile vintage!
Puoi abbinare le magliette ai tuoi jeans e pantaloni preferiti in quanto si prestano perfettamente a creare outfit con facilità e adatti a qualsiasi situazione: sia che tu debba andare a lavoro o che tu sia in procinto di trascorrere una serata al mare o in città.

U.S. Polo Assn. propone anche freshe e leggere Camicie in Lino, ideali da indossare per gli outfit estivi più formali.
Disponibili nelle nuances del blu, azzurro e denim, le Camicie in Lino con colletto alla coreana sono ideali anche con look più casual!

Scopri tutta la collezione U.S. Polo Assn. Primavera Estate: Polo, T-shirt e Camicie per la nuova stagione!

Sconto fino al 58%
Prezzo Socio: a partire da € 23,90

Condividi questo post