Rovagnati! Affettati in vaschetta a PREZZI SHOCK

Rovagnati! Affettati in vaschetta a PREZZI SHOCK

È tornato Rovagnati!
Vieni in Store e scopri i PREZZI SHOCK

Rovagnati è un marchio italiano leader nel settore alimentare per la produzione di salumi e insaccati, sani e completi. Le carni provengono dai migliori allevamenti nazionali ed europei: ogni passaggio della filiera viene controllato, dal benessere degli animali ai mangimi utilizzati e alla pulizia fino ai metodi di trattamento.

Affettati in vaschetta

Firmati Rovagnati sono salumi di altissima qualità, dal gusto e dal profumo unici. Affettati freschi e gustosi come appena tagliati. Ciascuna fetta, di grandezza perfetta e sottigliezza ideale, si presta a tutti i piatti e a tutte le esigenze, per un’alimentazione sana e che non rinuncia al gusto.
Inoltre, con l’utilizzo in media del 55% di plastica riciclata su tutti i vassoi e la riduzione ulteriore del peso della vaschetta pari al 38%, anche la linea I Firmati contribuisce all’utilizzo responsabile dei materiali necessari alla realizzazione dei packaging.
La linea Snello è pensata per offrire il gusto e il benessere dei salumi buoni come quelli tradizionali ma con meno grassi. Rovagnati infatti seleziona le migliori materie prime, le lavora a mano per ripulirle dai grassi e le cuoce con metodi leggeri e tradizionali per dare leggerezza preservandone sempre il gusto. Scopri il Gran Crudo e per goderti la bontà del prosciutto crudo Rovagnati in comode vaschette senza rinunciare alla linea.
Scegli l’eccellenza e il sapore del prosciutto cotto Gran Biscotto, già affettato nella comoda vaschetta in atmosfera controllata per preservarne il gusto inconfondibile. Il massimo del prosciutto cotto, da gustare fresco appena affettato!
La linea Borgo Rovagnati nasce infine da un’attenta selezione di materie prime certificate, lavorate con cura e passione. I salumi Borgo Rovagnati sono preparati con un metodo fortemente innovativo: l’affettamento lento con disposizione manuale della fetta preserva le loro qualità organolettiche, senza stressarne le fibre. Scopri la bontà del Gambetto di Prosciutto Crudo e la delicatezza dell’Arrosto di Tacchino.
Gusta anche la bontà della Bresaola Punta Anca o di un ottimo Stinco di Gran Biscotto, perfetto da gustare da solo o in golosi panini.

Verifica le disponibilità in tutti gli Store Buy&Benefit!

È tornato Rovagnati!
Vieni in Store e scopri i PREZZI SHOCK

Condividi questo post