reggiana-gourmet

Reggiana Gourmet Pasta Fresca Ripiena

Reggiana Gourmet nasce nel cuore della Food Valley, dove la pasta ripiena è una tradizione tramandata di generazione in generazione.
In origine una piccola bottega dedita alla produzione di pasta fresca, oggi l’azienda è leader in questo settore. I prodotti Reggiana Gourmet portano sulla tua tavola i sapori autentici della cucina italiana, utilizzando solo ingredienti selezionati e alcune materie prime DOP e IGP.

Pasta fresca ripiena

Gusta i sapori della tradizione e porta sulla tua tavola l’autenticità della cucina emiliana!
I Tortellini sono da sempre protagonisti di pranzi domenicali delle famiglie bolognesi: una ricetta affinata nei secoli, tra le massime espressioni della cucina Italiana in tutto il mondo. Provali con ripieni di Prosciutto Crudo per un sapore classico e deciso!
I Tortelloni sono invece molto simili per forma ai tortellini ma con un abbondante e morbido ripieno di verdura, carne o di formaggio. Scoprili nelle versioni Ricotta e Spinaci, un grande classico adatto anche ai palati vegetariani, oppure Prosciutto Cotto e Basilico, un grande classico amato da grandi e piccini.
Scopri anche Ravioli di Zucca e Raviolini al Manzo: deliziosi quadratini di pasta all’uovo ripieni, ottimi da gustare in brodo o immersi nel sugo!

Sconto del 44%
Prezzo al Pubblico: € 2,50
Prezzo Socio: € 1,39

Condividi questo post