pukka

Pukka: Tisane biologiche

Pukka Herbs è stata creata con l’obiettivo di fare del bene alla salute delle persone. In Hindi, pukka significa “reale, autentico o genuino” e impersona dunque tutto ciò che Pukka Herbs vuole rappresentare; senza contare che la parola pukka suona bene e dà una sensazione di maturo, succoso e gustoso quando la si pronuncia.
Il concetto alla base dei rimedi erboristici Pukka è quello di mettere più persone possibile in connessione con la bellezza e il potere della natura.

Tè e Tisane

Le tisane Pukka sono realizzate con i migliori ingredienti. I suoi filtri non contengono plastica e sono confezionati all’interno di bustine riciclabili, per conservare al meglio l’aroma e il gusto delle erbe biologiche. Ogni filtro ha due parti (camere), che permettono alle miscele di infondere al meglio e di rilasciare tutto il gusto nella tua tazza. Per aiutare tutte gli ingredienti a disperdersi completamente, versare acqua bollente direttamente sul sacchetto. Ogni erba ama l’acqua, quindi lasciali infondere a lungo per una tazza perfetta.
Pukka è attenta alla digestione, grazie agli ingredienti naturali per farti sentire bene anche dopo i pasti: prova le classiche Feel New e Tre Ginger, e scopri la nuova Tisana Cleanse, per una sensazione di purezza e brillantezza, e la Tisana Menta Piperita e Liquirizia, in cui la naturale dolcezza della radice di liquirizia si unisce alla freschezza della menta.
Prova la Tisana Tulsi Clarity a base di tulsi, il basilico sacro dell’India, che favorisce la concentrazione e la tranquillità, e la Tisana Lemongrass e Ginger per ritrovare un momento di benessere.
Per mantenere attiva la tua vitalità, prova la Tisana Tre Liquirizie e il The verde Matcha Supreme.
Trova il momento perfetto per un po’ di relax e goditi la Tisana Rilassante con finocchio e camomilla, o la Tisana Night Time dai gusti floreali e ideale prima di dormire.
Infine, goditi la dolcezza della Tisana Tre Cannelle, Tre Liquirizie e Camomilla, Vaniglia e Manuka.

Scopri tutta la selezione in Store e Online e scegli la tisana che fa per te!

Sconto del 50%
Prezzo al Pubblico: € 7,99
Prezzo Socio: € 3,99

Condividi questo post