imetec

Nuovi arrivi Imetec Piccoli Elettrodomestici

Imetec, brand di Tenacta Group SpA, è un’azienda leader del piccolo elettrodomestico italiana. Tutti i prodotti hanno l’obiettivo di rendere la vita dei consumatori più facile, portando benessere e piacere in modo semplice e pratico.
Una linea completa di soluzioni semplici ed efficaci per la cura della casa e della persona.

Piccoli elettrodomestici

Il Sistema Stirante Onda P2 2400W 220V è l’innovativo sistema stirante di Imetec, con esclusiva piastra a onde brevettata. La piastra concentra la forza del vapore tra un’onda e l’altra facendolo penetrare nel tessuto in modo profondo e omogeneo sempre rispettando il capo: il risultato è un tessuto disteso e senza pieghe. Inoltre, la superficie ondulata della piastra genera minor attrito sui capi e la sua scorrevolezza consente di stirare velocemente tutti i tipi di tessuto.
Il Frullatore a Immersione 800W 0.7L è l’ideale per frullare e realizzare salse senza grumi, velocemente e in modo semplice. Puoi utilizzarlo direttamente in pentola senza paura di sporcare, grazie al design appositamente studiato per evitare schizzi, o utilizzare il pratico bicchiere graduato BPA free da 700ml.
CukòMaestro Robot Da Cucina 1000W ha tantissime funzioni: cuoce, impasta, trita, frulla, cuoce a vapore, monta, bolle, emulsiona, soffrigge, amalgama. Questo robot da cucina è ideale per preparare facilmente tutti i piatti che ami, basta scegliere la ricetta, inserire gli ingredienti e al resto pensa CukòMaestro!
Forno Pizza Gourmet 2200W 32L è un forno multifunzione con 6 funzioni di cottura e timer integrato con autospegnimento. È il prodotto ideale per chi vuole avere in cucina uno strumento performante con le modalità di cottura di un forno a incasso e la funzione di cottura della pizza.
Spiralizer Tagliaverdure Elettrico 80W 0.5L è ideale per dare nuova forma alla verdura e affettare a forma di spaghetti, tagliatelle e pappardelle, per piatti sfiziosi e leggeri. Inoltre, il tagliaverdure IMETEC è estremamente facile da utilizzare e veloce da pulire: tutti i componenti sono lavabili in lavastoviglie.
Ducati GK 618 Gearbox Regolabarba Cordless Con Accessori garantisce risultati impeccabili senza fatica e in totale comodità, grazie ai suoi 60 minuti di autonomia. Il kit regolabarba comprende 8 accessori per le tue esigenze: pettini distanziatori, lama barba, rifinitore verticale per naso e orecchie, il tutto contenuto in una pratica custodia.

Scopri i prodotti Imetec in Store e Online!

Sconto fino al 59%
Prezzo Socio: a partire da € 19,90

Condividi questo post