apoteck

MEDISKINAID Age Filler Cosmetico Senza Iniezione

La Medicina Estetica rappresenta sempre di più una grossa opportunità di potenziale crescita. Apoteck Research ha creato un innovativo trattamento estetico che va usato come un classico filler antirughe ma di fatto si utilizza a livello topico.

Filler Antietà Topico Acido Ialuronico Sonicato

MEDISKINAID Age Filler Cosmetico Senza Iniezione è un nuovo prodotto che apre una nuova era dei prodotti topici per l’uso dermatologico ed antiage, dedicato alla medicina estetica e pensato per pelli mature e/o danneggiate per una rigenerazione cutanea ed una riduzione delle rughe.
La sua formula contiene Acido Ialuronico Sonicato, Probiotici e Peptidi: il risultato è un siero con una consistenza di un gel con una texture molto gradevole che non appena spalmato sul viso viene immediatamente assorbito dai pori della pelle donando nuova vita alle pelli mature e danneggiate dai segni del tempo e/o da fattori esterni.
L’esclusiva formula di Age Filler Cosmetico Senza Iniezione permette ai fattori di permeare profondamente la cute andando in profondità con la conseguenza di aumentare la proliferazione cellulare donando un importante ringiovanimento del viso.

Modalità d’uso: il prodotto consiste in una fiala di colore nero per essere protetta dagli agenti esterni in quanto il siero in essa contenuto è privo di conservanti che diventa una siringa utile per applicare il prodotto sulla zona da trattare massaggiando fino a completo assorbimento. Applicare sulla pelle perfettamente pulita.

Sconto del 46%
Prezzo al Pubblico: € 149,00
Prezzo Socio: € 79,90

Condividi questo post