Lancetti Espadrillas e Sandali Donna

Lancetti Espadrillas e Sandali Donna

Il marchio Lancetti nasce nella seconda metà del ‘900 da un’idea del fondatore Pino Lancetti. Le collezioni di questa casa di moda italiana si sono sempre distinte per la loro vicinanza al mondo dell’arte. Eleganza, seduzione e romanticismo sono alcuni degli elementi che hanno contraddistinto i prodotti dell’azienda che, nel corso degli anni, ha esteso il proprio interesse anche al di fuori dell’abbigliamento, diventando un brand di caratura mondiale.

Espadrillas e Sandali Donna

Eleganza e comodità: scopri le calzature donna Lancetti!
I modelli Slip-On e le Espadrillas hanno una comoda suola in corda e sono adatti ai look di tutti i giorni durante le belle giornate, per l’ufficio o per una passeggiata all’aperto.
Scegli il tuo Sandalo preferito tra i tanti modelli disponibili! Realizzati in ecopelle, tessuto o con tomaia scamosciata sono disponibili in tanti colori, per adattarsi a qualsiasi look. I modelli con Zeppa sono indicati per chi cerca stabilità senza rinunciare a un tocco di eleganza e femminilità; scegli tra intrecci per uno stile più classico e open toe per i look più casual!
Scopri anche i modelli con Tacco, ideali per gli outfit più bon-ton e raffinati, o i modelli scamosciati con suola in corda per comodità e stile da indossare tutti i giorni!

Sconto fino al 40%
Prezzo Socio: a partire da € 24,90

Condividi questo post