intaly_magnesio

Intaly Aktimag Magnesio Donna

Il magnesio è un prodotto naturale facilmente reperibile negli alimenti quotidiani come cacao, frutta secca, frutti di mare, legumi e verdure a foglie verdi. La raffinazione alimentare e la cottura dei cibi, purtroppo per il nostro organismo, rende l’alimentazione quasi del tutto priva di questo nutriente perciò è utile e consigliato sopperire alla carenza di magnesio con il giusto integratore alimentare.

Magnesio Donna

Nervosismo, irrequietezza, stress, ansia, insonnia, sonno agitato, debolezza ed affaticamento, crampi, emicranie stitichezza e nausea sono tra i sintomi più comuni da carenza di magnesio.
Aktimag Magnesio Donna è un complemento alimentare a base di magnesio che contribuisce alla normale funzione muscolare. La vitamina B6 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Il magnesio, la B6 e la tiamina contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione psicologica e al normale metabolismo energetico.

Consigli d’uso: agitare il barattolo. Assumere uno o due cucchiaini di prodotto al giorno secondo necessità, sciogliendo la polvere in 200ml di acqua tiepida.

Sconto del 49%
Prezzo al Pubblico: € 17,50
Prezzo Socio: € 8,95

Condividi questo post