Grey Acchiappa&Igienizza

Il team di esperti di Grey si dedica alla ricerca e allo sviluppo, lavorando costantemente per elaborare soluzioni volte a migliorare i nostri prodotti attuali per proteggere il bucato, semplificare la vita e risparmiare denaro, tempo ed energia.

Acchiappacolori Igienizzante

L’Acchiappacolore è stato inventato nel 1995 e da allora ha rivoluzionato il modo di fare il bucato. Dall’esperienza Grey è ora nato L’Acchiappa&Igienizza!
L’Acchiappa&Igienizza è un prodotto 2in1 che concentra due benefici in un’unica busta: offre un pulito igienizzato e protegge dagli incidenti di lavaggio. Le fibre ultra-assorbenti sulla superficie della busta catturano le particelle di colore disperso mentre la polvere igienizzante agisce efficacemente per fornire un pulito igienizzato al tuo bucato.
La superficie delle buste multi-azione è certificata FSC (Forest Stewardship Council) ed è realizzata con il 100% di fibre di origine naturale.
L’Acchiappa&Igienizza infine permette bucati misti, riducendo così il numero di lavatrici e risparmiando tempo, acqua ed energia.

Sconto del 38%
Prezzo al Pubblico: € 3,90
Prezzo Socio: € 2,39

Condividi questo post