genius

Genius Gastronomia: Piatti pronti

Genius Gastronomia propone specialità della cucina mediterranea, in particolare calabrese. I piatti sono preparati con gli aromi del territorio, con ingredienti di prima qualità a km 0 lavorati a mano. Ad oggi, Genius Gastronomia si affaccia al mercato internazionale offrendo il proprio contributo alla promozione del Made in Italy e della Calabria nel mondo.

Piatti pronti

Genius Gastronomia permette di gustare piatti pronti di alta gastronomia, ricchi di ingredienti genuini e di prima qualità, semplici ma gustosi.
Il Morzello Calabrese è un piatto della tradizione catanzarese a base di baccalà. Il suo intenso sapore e il profumo del mare vi accompagneranno in un viaggio alla ricerca del gusto della vera tradizione. E’ possibile consumare questa pietanza in maniera tradizionale nella celebre “pitta”, tipico pane di Catanzaro, oppure come secondo, accompagnato da pane casereccio e peperoncino.
La Trippa è un piatto della tradizione italiana dalle origini molto antiche, che Genius Gastronomia propone nella versione calabrese, aromatizzata dal profumo del peperoncino. Pronta in soli tre minuti, la Trippa è preparata con le migliori carni di bovino selezionate.
Lo Spezzatino di Maiale è un secondo piatto ricco e succulento, tipico della tradizione calabrese, per chi ama la carne magra di suino. Stufato con alloro e vino bianco, per renderlo gradevole al palato insieme agli ingredienti come succo di pomodoro e peperoncino in polvere, lo Spezzatino vi regalerà il gusto autentico del passato.
Le Polpette al Sugo rappresentano uno dei piatti tipici della Calabria, preparate secondo una ricetta semplice con ingredienti di qualità. Il loro gusto speciale regala l’emozione dei sapori di una volta.
L’Arista di Maiale al Forno è un piatto tipico della tradizione italiana, preparato con un taglio di carne magra e cotto lentamente al forno con verdure, brodo e spezie.
La Parmigiana Calabrese di Melanzane è un classico piatto gustoso, preparato con ingredienti genuini. Genius Gastronomia prepara la parmigiana in comode vaschette e pronta in pochi minuti.
La Lasagna alla Bolognese è uno dei piatti più amati della cucina Italiana. Una specialità della tradizione emiliano-romagnola che nasce dall’unione tra pasta all’uovo, ragù di carne e besciamella e che ti regala un piatto unico e indimenticabile. Prova anche la la Lasagna ‘Nduja e Cipolle di Tropea o la Lasagna Zucca e Porcini!

Un ottimo piatto necessita di un ottimo contorno: scegli tra Funghi porcini trifolati, Peperoni fritti, Cipolla caramellata o Cicoria e fagioli.

Alta cucina di tradizione, subito in tavola: vieni a scoprire i piatti pronti Genius Gastronomia in Store!

Sconto fino al 28%
Prezzo Socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post