fila

Fila Scarpe Collezione SS 2023

Fila è un marchio di origine italiana che si dedica alla produzione di abbigliamento sportivo e di scarpe di ottima fattura. Conosciuto in tutta il mondo, Fila è diventato celebre per le sue linee di abbigliamento sportivo e per le calzature, icone di sport.

Collezione SS 2023

La collezione Primavera/Estate 2023 Fila propone tanti modelli dal look sportivo, senza rinunciare a
comodità e stile.
I modelli Lusso F e Crosscourt sono comodi e versatili. Il loro design semplice e pulito li rende perfetti in abbinamento con jeans e pantaloni dal taglio più casual. I modelli Sevaro e Netforce II invece sono classiche sneakers basse ideali da indossare tutti i giorni, con interno in tessuto e un design semplice ma mai banale.
I modelli Prati e Prati Monument sono ideali per le passeggiate, le sessioni di running, o da abbinare ai tuoi look più casual.
Fila Spitfire è un modello slip on, estremamente comodo e pratico, per infilare le scarpe con un unico movimento e goderti la leggerezza dei tuoi passi per l’intera giornata.
Il modello Contempo WMN presenta scarpe da ginnastica sportive ma allo stesso tempo di tendenza, mentre la linea Sandblast unisce la moda attuale e un look urbano.

Scopri tutti i modelli di Scarpe Fila disponibili in negozio e online!

Sconto fino al 26%
Prezzo Socio: a partire da € 40,90

Condividi questo post