Eric Hatton P/E 2023: T-shirt e Camicie

Eric Hatton P/E 2023: T-shirt e Camicie

Eric Hatton, abbigliamento sportwear per uomo, crea capi con i migliori materiali e con uno stile che risponde sempre alle ultime tendenze.
Realizza proposte di qualità e all’avanguardia, nella scelta dei tessuti e del design, per vestire l’uomo che ricerca uno stile casual e in cerca di soluzioni eleganti.

T-shirt e Polo

Il cotone Pima è un cotone con fibre lunghe e sottili ed è dotato di naturale lucentezza e resistenza all’usura e al pilling.
Le T-shirt in Cotone Pima di Eric Hatton sono la soluzione vincente per gli outfit casual, grazie alle linee classiche ma sempre attuali. Queste t-shirt sono ideali da indossare con bermuda, jeans o pantaloni cargo o abbinate a un paio di pantaloni della tuta per i più sportivi.
Per i look più ricercati e più eleganti sono perfette le Camicie in Puro Lino, disponibili con colletto normale e con colletto alla coreana
Le camicie di Lino Eric Hatton sono fresche, leggere ed estive, ideali da indossare dalla mattina alla sera durante tutta l’estate.
T-shirt e Camicie Eric Hatton sono disponibili in tante varianti di colore, per adattarsi sempre al tuo stile e alle tue necessità, dal bianco al blu, dal celeste al verde.

Abbina T-shirt e Camicie a Pantaloni e Bermuda in Misto Lino, disponibili in diversi colori.

Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: a partire da € 15,90

Condividi questo post