Cura dei Capelli: Biopoint Shampoo e Balsamo

Cura dei Capelli: Biopoint Shampoo e Balsamo

Biopoint si prende cura da sempre del benessere offrendo soluzioni personalizzate alla portata di tutti. L’azienda investe in tre valori vincenti: qualità, innovazione e sicurezza dei risultati. Ogni prodotto è infatti il frutto di studi approfonditi e dell’utilizzo di tecnologie sempre all’avanguardia ma soprattutto di grande esperienza e professionalità.

Cura dei Capelli

Scopri la linea di Shampoo Biopoint e scegli quello più adatto alle tue esigenze!
Lo shampoo Delicato è arricchito con cheratina, olio di Moringa e Mineral Vitamin Complex e ha una formulazione delicata, adatta a utilizzi frequenti. Inoltre dona consistenza e vitalità ai capelli e ne esalta la naturale luminosità, lasciandoli morbidi al tatto grazie alla sua azione condizionante.
Colore Vivo invece è ideale per il mantenimento di capelli colorati; sublima il colore e ne prolunga la luminosità mentre protegge la fibra capillare e dona estrema morbidezza. Scopri anche Silver, lo shampoo tonalizzante per il mantenimenti di capelli biondi, bianchi e grigi! La sua formula con estratto di mirtillo e Cover Pigment Technology contrasta l’ingiallimento ravvivando la luminosità del capello e valorizza i riflessi dati da mèches.
Prova anche l’azione rinfrescante e lenitiva di Biopoint Antiforfora e la tripla azione di Biopoint Shampoo Anticaduta: più densità, più crescita e più capelli!
Infine scopri il Balsamo Super Nutriente per donare nuovo benessere a capelli secchi e sfibrati in soli due minuti di posa.

Sconto fino al 64%
Prezzo Socio: a partire da € 4,95

Condividi questo post