biowagner

Bio Wagner: spezie da agricoltura biologica

Bio Wagner è un brand tedesco che offre spezie ed erbe aromatiche, ideali anche per chi predilige la cucina vegana e vegetariana.
Uno stile di vita sostenibile inizia già dalla produzione del cibo di cui ci nutriamo: questa è la filosofia dell’azienda. Condimenti naturali e bontà consapevole sono infatti la chiave del successo del brand, che impiega solo ingredienti naturali al 100% e provenienti da coltivazione biologica.

Spezie assortite

Bio Wagner propone condimenti naturali e biologici, per un consumo sano e genuino.
L’Erba Cipollina Bio è molto versatile ed è perfetta per guarnire e insaporire le tue pietanze salate. È ideale nei condimenti, negli intingoli, nelle insalate, nelle minestre di verdura e sul pesce.
La Paprika Dolce accompagna la cucina internazionale e, grazie al suo aroma gentile, dolce, fruttato e appena vivace, si abbina perfettamente a tutti i tuoi piatti. Squisita sui gamberetti, la Paprika Dolce risveglia anche il gusto della carne, del pollo, delle verdure e del riso.
Il Pepe nero macinato è di casa in tutte le cucine del mondo. Con il suo sapore piccante deciso e il suo aroma legnoso, non può mancare su carne, selvaggina, pollo, legumi, ma anche negli stufati, nel riso e sulle patate.
Il pepe bianco si ricava dalla stessa pianta del pepe nero e del pepe verde, ma viene raccolto maturo. Il Pepe bianco macinato di Bio Wagner offre invece una piccantezza decisa, forte e fresca, ideale per le salse chiare, le minestre, i ragù e i piatti a base di pollo, il formaggio fresco, verdure come asparagi e carciofi, ma anche su pesci pregiati e crostacei.
Infine, il Peperoncino macinato è l’ideale per dare una sferzata di gusto ai tuoi piatti, anche dolci.
Spezia robusta, il peperoncino è perfetto per carne, verdura, riso, minestre e salse.

Scopri queste e tante altre spezie firmate Bio Wagner in Store e Online!

Sconto fino al 77%
Prezzo Socio: a partire da € 0,55

Condividi questo post