zucchi_bassetti_bagno

Bassetti: Tessili Bagno e Accappatoi

Zucchi e Bassetti sono marchi storici, leader nel settore dell’industria tessile italiana. Bassetti, eccellenza del Made in Italy e ora parte del gruppo Zucchi, si dedica dal 1830 alla produzione e commercializzazione di biancheria per la casa di alta qualità.

Tessili Bagno

Dai un tocco di personalità al tuo bagno con i tessili Zucchi Bassetti!
Il Tappeto Bagno Bassetti è l’accessorio ideale per rendere il tuo bagno più confortevole e accogliente. Realizzato in morbida spugna di cotone di alta qualità, garantisce la massima assorbenza, oltre a donare comfort e benessere. Le materie prime utilizzate, i procedimenti di produzione e di confezione garantiscono un prodotto di qualità e di facile manutenzione. Disponibile in due misure (50x80cm e 60x110cm) e in diversi colori, il Tappeto Bagno Bassetti donerà stile al tuo bagno.
Il Set Mania 1+1 Asciugamani con Ospite, realizzato in 100% cotone, è disponibile in diversi colori per adattarsi meglio allo stile della tua casa e del tuo bagno. Dalle tonalità più tenui a quelle più accese, dona un tocco di allegria e vivacità al tuo bagno con gli asciugamani Bassetti!
Un accappatoio Bassetti è l’alleato ideale per le tue docce rilassanti. In morbida spugna 100% cotone 260g, l’Accappatoio da Viaggio è il compagno ideale da portare con te in viaggio ma anche in palestra.

Scopri la nostra selezione di prodotti Zucchi Bassetti in Store e Online!

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da € 8,95

Condividi questo post