Pierre Bonnet Orologi Uomo e Donna

Pierre Bonnet Orologi Uomo e Donna

Il marchio Pierre Bonnet nasce nel 1968 e rappresenta fin da subito una storia di successo nell’ambito dell’orologeria italiana.
Orologi dal design esclusivo, materiali di prima scelta e meccanismi di grande qualità tecnica rendono la linea Pierre Bonnet adatta a qualsiasi esigenza: tanti modelli dai look più classici a quelli più sportivi, per uomo e donna.

Orologi Uomo e Donna

Scopri la linea di orologi Pierre Bonnet e rendi unico ogni tuo look!
I modelli in acciaio si adattano perfettamente agli outfit da giorno come a quelli da sera, grazie al loro design contemporaneo e dalle linee semplici e pulite. Disponibili con quadrante da 28mm, 32mm o 40mm a contrasto, hanno cinturino nei colori acciaio, dorato e bicolore acciaio e dorato.
I modelli da uomo con cinturino in silicone invece sono perfetti per chi indossa uno stile più sportivo: hanno un quadrante ampio, da 41mm, con numeri arabi in vari colori e indicatore dei secondi.
Scopri anche Master Time, un elegante orologio da uomo 39mm con cinturino bicolore acciaio e oro. Resistente all’acqua, è dotato di un indicatore data e di ghiera girevole unidirezionale.
Scopri tutti i modelli disponibili!

Sconto fino al 69%
Prezzo Socio: a partire da € 69,95

Condividi questo post