Maffei Pasta Fresca di Grano Duro

Maffei Pasta Fresca di Grano Duro

La storia di Maffei nasce con Savino Maffei, fondatore dell’azienda, che sin da piccolo entra in contatto con la lavorazione della pasta fresca grazie alle sapienti mani del nonno.
Nel 1982 l’azienda pugliese diventa la prima in Italia a commerciare pasta fresca sottovuoto: l’idea si rivela da subito vincente, diffondendo il nome di Maffei su territorio nazionale ed estero.
Nel corso degli anni l’azienda ha sempre tenuto lo sguardo puntato verso il futuro e le radici salde in un passato ricco di tradizioni e sapori che cerca di raccontare con la propria pasta.

Pasta fresca di grano duro

Porta in tavola la tradizione italiana con la Pasta Fresca Maffei!
Preparata solo con semola di grano duro italiano e acqua, proprio come una volta, questa pasta ha un’ottima tenuta alla cottura e risulta sempre piacevolmente al dente.
Scopri tutti i formati disponibili: Fusilli, Sfoglia per Lasagne, Orecchiette, Trofie e tante specialità regionali come Paccheri, Cavatelli e Scialatielli!
Scopri anche gli Gnocchi di Patate: ideali con sugo di pomodoro o con burro e salvia, sono ottimi per scaldarsi con gusto durante le giornate più fredde!
Verifica le disponibilità in Store.

Sconto fino al 48%
Prezzo Socio: a partire da € 1,99

Condividi questo post