Hoover Scopa Elettrica, Sistema Stirante e Pulitore a Vapore

Hoover Scopa Elettrica, Sistema Stirante e Pulitore a Vapore

Hoover, azienda del Gruppo Candy, è stata la prima produttrice al mondo dell’aspirapolvere, brevettata nel 1908 da William Hoover. Il brand oggi è presente nel mercato degli elettrodomestici per offrire ai suoi clienti comodità e risultati efficienti per qualsiasi esigenza.

Piccoli elettrodomestici

Hoover ha tutto quello che ti serve per prenderti cura della tua casa!
Steam Capsule Can 1700 R è l’ideale per pulire in modo semplice ed efficiente: una scopa a vapore adatta a su tutte le superfici, compresi legno – se ben sigillato – e laminato. Grazie all’accessorio in dotazione Steam Capsule è adatta anche per pulire i tappeti!
Con contenitore da 0,7L e autonomia di 25 minuti inoltre permette di pulire a lungo senza dover riempire nuovamente il serbatoio.
Scopri anche Steam Capsule Express SGE1000, una pistola a vapore pratica e maneggevole per raggiungere anche gli angoli più difficili della casa! Le bocchette e gli accessori inclusi consentono una pulizia accurata per ogni superficie e materiale; prova il lavaggio a secco, perfetto per rinfrescare velocemente vestiti e tessuti, o il lavaggio a vapore umido, ideale per disinfettare le superfici dure!

Sistemi stiranti

IronVision è la gamma di sistemi stiranti a caldaia Hoover.
Il modello PRP2400 è dotato dell’esclusiva funzione BURST che aumenta l’emissione del vapore fino al 30% per stirare anche le pieghe più difficili. ll serbatoio da 2 litri è realizzato in materiale trasparente per tenere sempre monitorato il livello di acqua disponibile, mentre la piastra in ceramica scivola sui tessuti per una stiratura facile e veloce su ogni tipo di tessuto grazie ai suoi 3 livelli di temperatura.
Il sistema di sicurezza inoltre garantisce lo spegnimento dopo pochi minuti di inattività, rendendo l’apparecchio sicuro anche in presenza di bambini o animali domestici.
Il modello PRB2500B invece è semplice da usare e comodo da riporre, grazie al doppio vano avvolgicavo e al gancio di blocco del ferro da stiro. La funzione Dry inoltre consente di stirare i tuoi capi a secco, risparmiando acqua ed energia; per riavere il vapore sarà sufficiente premere un tasto!
Scopri tutti i piccoli elettrodomestici Hoover!

Sconto fino al 58%
Prezzo Socio: a partire da € 34,95

Condividi questo post