Francesco Franchi Salumi e Affettati

Francesco Franchi Salumi e Affettati

Franchi è un marchio storico nel panorama dei salumi tradizionali italiani. Dal 1924, crea prodotti enogastronomici semplici, come una volta, con l’antica tradizione piemontese e le ricette di famiglia.
La filiera avviene in un’unica azienda del Cuneese e la macellazione viene fatta in uno stabilimento di Asti mentre la carne viene lavorata presso lo stabilimento di Borgosesia.

Salumi e Affettati

I salumi tradizionali italiani di casa Franchi sono preparati con passione e con le ricette tramandate dal 1924. Una selezione di prodotti di alta qualità, conservati in pratiche vaschette salva aroma che ne preservano tutto il gusto.
Il Prosciutto Cotto Il Coscio è ottenuto da una selezione delle migliore cosce di suino mentre la Mocetta ha un sapore delicato e aromatico, ottenuto dalla speziatura e stagionatura del magatello di bovino adulto.
Il Lardo della Valsesia invece è insaporito da una miscela di delicate erbe aromatiche mentre il Salame Cotto, altra specialità della tradizione piemontese, è ottenuto da cosce italiane accuratamente selezionate.
Scopri la selezione Francesco Franchi in tutti gli Store Buy&Benefit!

Sconto fino al 53%
Prezzo Socio: a partire da € 0,89

Condividi questo post