Deox Liquido Lavatrice e Ammorbidente

Deox Lavatrice e Ammorbidente

Deox è il primo detersivo che, già dalle basse temperature, dona un pulito impeccabile a tutto il bucato, e grazie ai suoi enzimi è efficace contro le macchie nel rispetto di fibre e colori. Grazie alla sua formula brevettata antiodore protegge i tuoi capi dalla formazione degli sgradevoli odori sui tessuti.

Detersivo Lavatrice e Ammorbidente

Il Detersivo Classico 21 Lavaggi da 1050ml è unico: grazie alla sua formula antiodore brevettata, è efficace contro i cattivi odori, oltre a proteggere i tuoi capi dalla formazione dell’odore di sudore anche mentre li indossi. Dermatologicamente testato, il Detersivo Classico penetra in profondità nelle fibre per rimuovere anche le macchie più ostinate, per capi igienizzati, puliti e profumati di pulito a lungo.

Il Detersivo Fresh Blu 21 Lavaggi 1050ml dona un pulito impeccabile al tuo bucato anche a basse temperature. I principi attivi di Deox catturano le gocce di sudore, le proteggono dai microrganismi e le trasformano in molecole profumate. Per offrirti una maggiore protezione, Deox Lavatrice Fresh Blu è dermatologicamente testato, oltre che Nichel, Cromo, Cobalto tested.

L’Ammorbidente Relax Lavanda 40 Lavaggi, grazie alla sua formula brevettata antiodore, sarà ancora più efficace nel detergere i tuoi capi lasciandoli morbidi e setosi come appena comprati! Disponibile nella profumazione Lavanda di Provenza, l’Ammorbidente Relax regalerà ai tuoi capi l’irresistibile e inconfondibile profumo di questo fiore!

Sconto fino al 32%
Prezzo Socio: a partire da € 2,65

Condividi questo post