albero-verde

L’Albero Verde Detergenti Ipoallergenici

Leader di mercato in Francia, L’Albero Verde è da alcuni anni diffuso anche in Italia, sia nella grande distribuzione sia nelle catene di articoli per la pulizia della casa. 

Anticalcare detergente bagno e Detergente multiuso

La gamma di detersivi ecologici per la casa L’Albero Verde propone diverse categorie di prodotti, studiate per rispondere alle esigenze di chi sceglie uno stile di vita ecosostenibile: i suoi prodotti, infatti, sono efficaci contro lo sporco, gentili con l’ambiente e delicati sulla pelle!
Il Detergente multi uso pelli sensibili ipoallergenico ha un ridotto impatto ambientale lungo tutto il suo ciclo di vita, perché contiene tensioattivi di origine vegetale facilmente biodegradabili. Adatto alla regolare pulizia delle piccole superfici della casa come tavoli, sedie, piani di lavoro, seggioloni e giocattoli, il Detergente multi uso pelli sensibili ipoallergenico è un prodotto certificato dall’ERCAF, Fondazione europea per la ricerca sulle allergie.
L’Anticalcare detergente bagno ipoallergenico all’aceto bianco è uno spray per il bagno ecologico ideale per la regolare pulizia di tutte le superfici sottoposte a spruzzi d’acqua che lasciano tracce di calcare come docce, vasche, rubinetti e piastrelle. L’aceto bianco, inoltre, consente un’azione anti-calcare rinforzata oltre ad un’azione deodorante e disincrostante.

Sconto del 59%
Prezzo al Pubblico: € 4,90
Prezzo Socio: € 1,99

Condividi questo post