Persit Star Datteri e Pistacchi

Persit Star Datteri e Pistacchi

Persit Star è una società specializzata nell’import-export di prodotti agroalimentari a livello internazionale.
Core business dell’azienda è la frutta secca proveniente dai più importanti paesi esportatori come l’Iran, USA, Turchia, Grecia, Spagna e la stessa Italia.
Grazie a condizioni ambientali favorevoli e metodologie di raccolta ideali, vengono confezionate ed esportate bontà uniche nel loro genere, sia nella forma sia nel gusto.

Datteri Mazafati e Pistacchi Akbari

Datteri Mazafati di Bam provengono dall’Iran. Sono freschi, gustosi e naturali, si caratterizzano per una buccia sottile al cui interno è racchiusa una polpa gustosa.
Il consumo di datteri, dato l’elevato potere energetico, è consigliato per chi segue diete energetichein casi di debilitazione e di affaticamento fisico. Il dattero contiene tutti gli aminoacidi essenziali, esclusa la tirosina, e le vitamine del gruppo B (B1, B2 e B6).
Scoprili nei formati 300g e 600g!

Pistacchi Akbari invece hanno forma lunga di un intenso colore verde ricoperto da un esterno viola marrone. Disponibili con guscio, sono un antiossidante naturale e rallentano l’azione dei radicali liberi, contrastando l’invecchiamento cutaneo.
I grassi buoni del pistacchio inoltre sono ottimi per il controllo del colesterolo LDL, rendendo questo frutto ideale come snack per bambini e adulti.

Sconto fino al 42%
Prezzo Socio: a partire da € 2,79

Condividi questo post