Mr. Muscle disgorgante Idraulico Gel e Cucina

Mr. Muscle disgorgante Idraulico Gel e Cucina

La forza di Mr. Muscle sconfigge anche gli ingorghi più ostinati: scopri l’alleato numero uno per garantirti tubature pulite, meno faccende domestiche e più tempo libero!

Niagara Cucina Granuli

Mr. Muscle Niagara Cucina scioglie il grasso all’interno del lavandino della tua cucina, rimuovendo gli ingorghi e i cattivi odori. Un prodotto facile da utilizzare e sicuro per i tubi, che agisce in profondità e pulisce gli scarichi con la sua azione rinfrescante.
Modalità d’uso:
Togliere dal lavabo eventuale acqua stagnante aiutandosi con una spugna.
Versare un quinto del contenuto della confezione (circa 50 gr) nel tubo di scarico. Subito dopo, versare mezzo litro di acqua calda, non bollente.
Lasciare agire il prodotto per 15 minuti e sciacquare accuratamente con acqua fredda. Se lo scarico è ancora ostruito, ripetere l’operazione.
Consultare un idraulico se il problema persiste dopo la seconda applicazione.

Idraulico Gel

Mr. Muscle Idraulico Gel rende pulite le tue tubature e rimuove ogni intoppo: agisce anche attraverso l’acqua stagnante per eliminare gli ingorghi e i cattivi odori, garantendoti meno pulizie e più tempo libero.
Un prodotto efficace e facile da utilizzare!
Modalità d’uso:
Versare 500ml di Mr Muscle Idraulico Gel nel tubo di scarico, anche in presenza di acqua stagnante.
Lasciare agire 5 minuti e far scorrere acqua calda. Se necessario, ripetere l’intero procedimento una seconda volta.
Ripetere l’utilizzo periodicamente per mantenere liberi gli scarichi, prevenire gli ingorghi ed eliminare i cattivi odori.

Sconto fino al 39%
Prezzo Socio: a partire da € 2,25

Condividi questo post