Migliocres Integratori per Capelli e Shampoo

Migliocres Integratori per Capelli e Shampoo

Stress, cambi di stagione, inquinamento, trattamenti estetici o squilibri alimentari e/o ormonali possono minacciare la salute dei capelli. MiglioCres è la soluzione ideale per prenderti cura del tuo cuoio capelluto grazie a una costante e continua collaborazione con i migliori Specialisti e Formulatori.

Integratori e Shampoo

Prenditi cura dei tuoi capelli e proteggili dagli stress quotidiani con i prodotti Migliocres!
L’integratore in capsule Migliocres con estratti di Ortica e di Miglio è indicato per il trattamento dei principali problemi di salute dei capelli e per rafforzare le unghie. La sua formula con Zinco, Vitamina E, Vitamina C, Rame e Selenio protegge le cellule dallo stress ossidativo; Zinco e Selenio infatti contribuiscono al mantenimento di capelli sani mentre il Rame contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli.
Il trattamento Migliocres Forte in Fiale è molto utile nella prevenzione della caduta dei capelli. Grazie al Miglio e agli estratti naturali contenuti nella sua formula inoltre rinforza i capelli danneggiati da trattamenti aggressivi o indeboliti da condizioni fisiche e ambientali di particolare stress.
Scopri infine lo Shampoo Riequilibrante, estremamente delicato e adatto anche a lavaggi frequenti che contribuisce a fornire elementi nutritivi indispensabili per la vitalità e la bellezza dei capelli.

Sconto fino al 46%
Prezzo Socio: a partire da € 5,99

Condividi questo post