Gillette e King C. Gillette Rasoi

Gillette e King C. Gillette Rasoi

La storia di Gillette è il frutto della passione per la scienza e la tecnologia unita a quella per la rasatura.
Più di cento anni fa King C. Gillette pensò a un rasoio con lame usa e getta, così sottili e così robuste che gli scienziati del MIT ritenevano fossero impossibili da realizzare. Il prototipo ideato da Gillette fu il punto di partenza di un lungo percorso alla ricerca degli strumenti migliori per portare l’esperienza della rasatura dal barbiere direttamente nel bagno di casa.

Rasoi

Gillette è l’alleato perfetto per prenderti cura della tua barba con una vasta gamma di rasoi e accessori, adatti a qualsiasi esigenza.
Fusion 5 ProShield è l’ideale per chi cerca una rasatura precisa e confortevole: con l’esclusiva sfera FlexBall segue i lineamenti del viso e cattura ogni pelo, anche quelli più corti, senza danneggiare la pelle. Le microalette distendono efficacemente la pelle per permettere alle 5 lame di precisione di scivolare senza fatica, grazie anche al doppio strato lubrificante. Per una rasatura ancora più scorrevole scopri anche Fusion 5 ProGlide con l’esclusiva striscia lubrificante Lubrastrip.
Gillette ha pensato anche alle pelli più sensibili: SkinGuard Sensitive è il rasoio con doppia lubrificazione e l’esclusiva barra SkinGuard che, posizionata tra le lame, distende la pelle e la protegge diminuendo l’attrito.

Scopri anche la linea King C Gillette, l’unica che porta il nome del fondatore del brand!
Il Rasoio di Sicurezza con 5 lamette di ricarica ha un design cromato vintage per regalarti l’esperienza di una rasatura classica. Il suo design lo rende lo strumento ideale per rifiniture di precisione di basette e contorni della barba, per un look sempre pulito e curato.
Il Rasoio per il Collo, infine, è progettato per radere il collo, la parte più sensibile e più soggetta a irritazioni. Con le sue due lame a bassa forza di taglio e doppia barra lubrificante mantiene la linea della barba pulita e precisa, garantendo massimo comfort e prevenendo tagli e ustioni da rasoio.

Sconto fino al 57%
Prezzo Socio: a partire da € 12,95

STORE CERNUSCO
Sconto fino al 57%
Prezzo Socio: a partire da € 7,95

Condividi questo post