Braun Rasoi Elettrici e Accessori per Capelli

Braun Rasoi Elettrici e Accessori per Capelli

La storia di Braun comincia nel 1921 a Francoforte, dove l’ingegnere meccanico Max Braun fonda un’azienda per la produzione di apparecchi e accessori.
Nel corso degli anni Braun ha saputo adattarsi alle più svariate esigenze di mercato. Radio, televisioni, rasoi e regolabarba, piccoli elettrodomestici da cucina e accessori per l’igiene orale sono solo alcuni dei prodotti sviluppati dall’azienda, sempre con una grande attenzione ai materiali impiegati nella produzione e alle più innovative scoperte tecnologiche.

Rasoi e Accessori per Capelli

Braun ha sempre la soluzione giusta per le tue esigenze: scopri un’ampia gamma di rasoi e accessori per lo styling della barba e dei capelli!
Series 5 è il rasoio 100% impermeabile con tre lame flessibili, capaci di adattarsi facilmente ai contorni del viso, e il sistema Easy Clean per una pulizia rapida e semplice, senza dover rimuovere la testina.
La tecnologia AutoSense inoltre rileva e adatta la potenza della rasatura alla densità della barba, per un risultato efficiente e preciso.
Il rasoio Series 6 invece si differenzia per la testina SensoFlex oscillante, dermatologicamente testata e le lame SensoFoil, progettate per ridurre al minimo la pressione sulle pelli più sensibili.
Series 7 infine è il rasoio con adattamento a 360°, per garantire massima aderenza e una rasatura confortevole e uniforme anche nelle aree più sensibili.

Scopri anche il Tagliacapelli 17 Lunghezze per tagli di capelli da 3 a 35mm: utilizzabile con e senza filo, è completamente lavabile e dotato di lame affilate di lunga durata, per uno styling preciso e pulito.
La Piastra per Capelli Satin Hair 7 invece sfrutta la tecnologia Iontec, che rilascia milioni di ioni attivi che aumentano la brillantezza dei capelli durante la lisciatura, combattendo anche l’effetto crespo. Le piastre sono realizzate in ceramica NanoGlide per garantire alta scorrevolezza e limitare i danni da styling; la tecnologia flottante inoltre permette di adattarsi ai capelli per uno styling più rapido.
Infine, scopri anche l’Asciugacapelli Satin Hair 7: con l’esclusiva tecnologia di controllo del calore aumenta la durata del colore dei capelli tinti, mentre la tecnologia di riscaldamento a infrarossi garantisce un’asciugatura rapida, uniforme ed efficiente, senza seccare il capello.

Sconto fino al 59%
Prezzo Socio: a partire da € 72,90
Verifica le disponibilità in Store

Condividi questo post