Blistex Creme Mani, Pomate e Lip Protector

Blistex Creme Mani, Pomate e Lip Protector

Blistex è stata fondata nel 1947 da un farmacista di Chicago e da un commerciante di prodotti farmaceutici.
La missione di Blistex, sin dalla sua nascita più di settant’anni fa, è sempre stata quella di produrre i migliori prodotti per la cura delle labbra. L’azienda offre una linea completa e di altissima qualità, composta da prodotti specificatamente studiati per aver cura delle labbra, proteggerle e risolverne i problemi.

Creme, Pomate, Lip Protector

I prodotti Blistex hanno una formula studiata per proteggere, nutrire e idratare labbra e pelle.
Grazie alla combinazione di ingredienti idratanti, riparatori ed estratti naturali le Creme Mani garantiscono un’idratazione immediata e un’azione lenitiva sulle mani secche. L’esclusiva Formula Canadese, ad alta concentrazione e ad azione intensiva, dona sollievo anche alle pelli più sensibili, anche nelle condizioni climatiche più estreme.
Protect Plus è il trattamento labbra ideale per sportivi e soggetti particolarmente sensibili: la sua formula arricchita da SPF 30 infatti protegge le labbra da sole, vento, caldo estremo, secco e gelo.

Scopri anche Classic Lip Protector, lo stick con Aloe Vera, Estratti di Jojoba, Olio di Cocco e Cera d’Api e con SPF 10; idratazione e protezione dal sole in un pratico formato, ideale da portare sempre con te in tasca o in borsa. Per chi cerca un’azione ancora più intensiva infine ecco la Pomata Trattamento Labbra! La sua formula contiene ingredienti nutritivi ed emollienti come Lanolina, Burro di Karitè e Olio di Oliva, che penetrano in profondità e ripristinano in modo duraturo la naturale idratazione di labbra secche e disidratate. La Canfora e il Timolo inoltre garantiscono un rapido sollievo a labbra secche, screpolate e arrossate, mentre l’SPF 15 garantisce un’efficace protezione dai raggi solari.

Sconto fino al 39%
Prezzo Socio: a partire da € 2,40

Condividi questo post