Terre Ducali Idee Regalo gastronomiche

Terre Ducali Idee Regalo gastronomiche

Costituita nel 1975, la società Prosciuttificio San Michele s.r.l. si trova nel cuore della zona tipica di produzione del Prosciutto di Parma ed è oggi tra le aziende più dinamiche operanti nel settore salumi della provincia di Parma.
La grande attenzione posta agli aspetti inerenti al rispetto per l’ambiente, alle normative di autocontrollo igienico-sanitario, all’aspetto salutistico degli ingredienti, all’ecosostenibilità degli imballaggi, alla tracciabilità e la filiera (come dimostrato dalle prestigiose certificazioni conseguite nel corso degli ultimi anni) rappresentano i principali fattori di successo all’affermazione e crescita dell’azienda.

Idee Regalo gastronomiche

Terre Ducali ha pensato a tante idee regalo per un Natale all’insegna del gusto.
I Libri dei Sapori sono bellissimi gift set che combinano prodotti tipici della tradizione parmense e accessori originali per la cucina. Scopri Vera Amicizia, con salame Strolghino, birra e due bicchieri, o All’Osteria, con Strolghino, Lambrusco, scodelle per il vino e carte da gioco; il Gran Libro di terre Ducali, infine, contiene un salame Felino, uno Strolghino e un coltello per affettarli.
Per un regalo più classico invece scopri la Coppa di Parma con cestino porta pane o il Fiocco di Prosciutto, disponibile con cestino porta pane o in una raffinata cassetta di legno.
Infine, per gli amici e parenti più golosi, un ottimo Strolghino con tagliere o il gustoso Salame Contadino saranno la soluzione ideale.

Sconto fino al 30%
Prezzo Socio: a partire da € 9,95

Condividi questo post