Persit Star Tesori della Persia: Zafferano, Datteri e Pistacchi

Persit Star Tesori della Persia: Zafferano, Datteri e Pistacchi

Persit Star è una società specializzata nell’import-export di prodotti agroalimentari a livello internazionale. Core business dell’azienda è la frutta secca proveniente dai più importanti paesi esportatori come l’Iran, USA, Turchia, Grecia, Spagna e la stessa Italia.
Grazie a condizioni ambientali favorevoli e metodologie di raccolta ideali, vengono confezionate ed esportate bontà uniche nel loro genere, sia nella forma sia nel gusto.

Tesori della Persia

La nostra deliziosa selezione è composta da Pistacchi, Datteri e dallo Zafferano in pistilli, specialità uniche dal gusto autentico e assolutamente da provare.
I Pistacchi Akbari, di origine persiana, hanno forma lunga di un intenso colore verde ricoperto da un esterno viola marrone. Disponibili con guscio, sono un antiossidante naturale e rallentano l’azione dei radicali liberi, contrastando l’invecchiamento cutaneo.
I suoi grassi buoni sono ottimi rimedi per il controllo del colesterolo LDL, ideali come snack per bambini e adulti.

I Datteri Mazafati di Bam provengono dall’Iran. Sono freschi, gustosi e naturali, si caratterizzano per una buccia sottile al cui interno è racchiusa una polpa gustosa.
Il consumo di datteri, dato l’elevato potere energetico, è consigliato per chi segue diete energetiche, e in casi di debilitazione e di affaticamento fisico. Il dattero contiene tutti gli aminoacidi essenziali, esclusa la tirosina, e le vitamine del gruppo B (B1, B2 e B6).
Disponibili in confezione da 300 e 600 g.

Può una spezia definirsi pregiata? Ebbene si… Parliamo ovviamente dello Zafferano Negin!
La nostra selezione di prodotti Persit Star si conclude con l'”Oro rosso della Persia” di altissima qualità in pistilli. Ricco di antiossidanti, lo zafferano apporta benefici a umore, libido e riduce i sintomi della sindrome premestruale. Disponibile in formati 0,25 – 0,50 e 1 grammo.

Scopri la selezione di tesori della Persia in negozio e online!

Sconto fino al 42%
Prezzo Socio: a partire da € 2,79

Condividi questo post