Perlier: Creme Fluide e Bagnoschiuma

Perlier: Creme Fluide e Bagnoschiuma

Perlier è un brand precursore di una filosofia della bellezza che nasce dalla natura, dal miele, dai fiori, dalla frutta. Le originali Ricette Naturali Perlier uniscono il piacere dei profumi e dei colori alla ricchezza dei principi attivi naturali.

Creme e Bagnoschiuma

Goditi un momento di relax e prenditi cura della tua pelle con i prodotti Perlier!
Il Bagnoschiuma Vetiver di Java ha una fragranza fresca e tonificante, mentre Rosa e Muschio Bianco ti stupirà con la morbidezza vellutata dei petali di rosa rossa e la sensualità del muschio bianco. Scopri anche le note fresche e floreali di Fresia di Lanzarote e Mughetto d’Irlanda!
Per idratare e nutrire la pelle scegli la tua preferita tra le tante Creme Corpo: Rosa e Muschio Bianco o Fresia di Lanzarote per intensificare il profumo del bagnoschiuma dopo la doccia, oppure Muschio bianco d’Oriente per un tocco di freschezza in più. Scegli invece Honey Miel se sei in cerca di una extra dose di dolcezza: dal miele biologico un’esclusiva ricetta che lascia la pelle morbida e vellutata grazie alle sue proprietà idratanti, nutrienti ed emollienti.

Sconto fino al 54%
Prezzo Socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post