Nuovi arrivi: Wonder Company Cosmesi

Nuovi arrivi: Wonder Company Cosmesi

LR Wonder Company in ogni suo prodotto esprime la qualità Made in Italy ma dal ricercato glamour Hollywoodiano, rispecchiando le ultime tendenze internazionali. Grazie alla continua ricerca, Wonder Company permette a donne e uomini sempre più esigenti di avere prodotti lussuosi e di comprovate doti in termini di qualità, sicurezza ed efficacia dei suoi ingredienti. Creme viso e corpo, sieri e trattamenti anti cellulite che donano sensazioni e benefici senza eguali.

Creme, Sieri, Cosmetici

Scopri le novità Wonder Company!
Il Profumo Attraction Pheromone, realizzato nella versione uomo e nella versione donna, è un profumo con Osmopherone-Pheromone, un feromone studiato scientificamente per generare attrazione, sedurre ed esprimere al meglio la propria sensualità.
I Sieri, invece, sono validi aiutanti nella skin care quotidiana: con Retinolo per incentivare il ricambio cellulare, con Collagene vegano per rallentare l’invecchiamento della pelle o con Vitamina C che previene il foto-invecchiamento, hanno una formulazione fluida e delicata per un’azione ancora più efficace.
Infine, un alleato prezioso come il suo ingrediente principale: lo Spray Viso Oro 24K, arricchito con acido ialuronico e oro colloidale 24 carati, ha un effetto anti-age, idratante e illuminante.

Scopri anche i grandi classici Wonder Company come la linea Wonder Bee con veleno d’ape, la linea Wonder Caviar, realizzata con prezioso caviale, o la linea alla Bava di Lumaca, con le sue proprietà rigenerative per ristrutturare e rinnovare la pelle.

Sconto fino al 66%
Prezzo Socio: a partire da € 5,95

Condividi questo post