Noberasco nuovi PREZZI RIBASSATI

Noberasco nuovi PREZZI RIBASSATI

PREZZI RIBASSATI
Alta qualità, prezzi più bassi!
In un periodo in cui i prezzi di molti prodotti sono in costante crescita
Buy&Benefit ha deciso di agevolare ulteriormente i Soci.

Noberasco è una società alimentare ligure, leader in Italia nel settore della frutta secca e disidratata grazie a oltre un secolo di attività. L’azienda mira a permettere il consumo della frutta lontano dal momento del raccolto, senza comprometterne i contenuti salutistici e nutrizionali.
Passione, entusiasmo e innovazione continua garantiscono sempre la massima attenzione a tutti gli aspetti qualitativi della filiera.

Arachidi, Frutta e Barrette Proteiche

Gli Arachidi 100% Italia Noberasco sono arachidi di filiera italiana, dalla produzione al confezionamento, a tostatura medio/alta; gusto pieno e aroma persistente, provali da sgranocchiare o per la preparazione di gustose ricette.
Per una merenda sana senza rinunciare a un po’ di dolcezza prova anche deliziosi cubetti di Ananas Disidratato, confezionati in una pratica busta richiudibile per portarli sempre con te.
Le Barrette Proteiche PLUS Noberasco invece sono un ottimo snack ideale sia per gli sportivi, a livello agonistico e pre agonistico, sia per i non sportivi. Con il 100% di proteine della frutta, ricche di fibre e prive di glutine, sono un ottimo aiuto per integrare il fabbisogno giornaliero di proteine.
35 grammi di pura energia: scoprile nei gusti CaffèMirtilli e Datteri.

PREZZI RIBASSATI
Sconto fino al 54%
Barrette a € 0,69
Frutta secca e disidratata a partire da € 1,59

Condividi questo post