Linea Act Integratori Alimentari per Mente e Corpo

Linea Act Integratori Alimentari per Mente e Corpo a PREZZI BLOCCATI

PREZZI BLOCCATI
In un periodo in cui i prezzi di molti prodotti sono in costante crescita
Buy&Benefit ha deciso di agevolare ulteriormente i Soci.

Linea ACT propone una serie di Integratori Alimentari notificati al Ministero della Salute, selezionati e distribuiti da F&F srl per la ricerca del benessere psico-fisico della persona. Prodotti specifici destinati a supportare una dieta comune allo scopo di preservare la salute fisica e psichica dell’individuo.

Integratori e Benessere

Gli integratori alimentari ti aiutano a garantire il corretto equilibrio nel tuo organismo, per una vita all’insegna del benessere e della salute.
Scopri Cistit Act nella versione Forte in capsule o Urto in bustine, con D-Mannosio, un estratto della betulla, e cranberry che favoriscono la normale funzionalità delle vie urinarie. Vita Act Vitamina E e Vita Act Selenio + ACE invece proteggono le cellule dallo stress ossidativo.
Relax Giorno e Valeriana Act inoltre favoriscono il rilassamento e il benessere mentale in caso di stress, mentre la linea Melatonina Act, in gocce o compresse, contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno.

Colesterol Act e Pression Act sono validi aiutanti per tenere sotto controllo i livelli di colesterolo e la pressione.
La linea Gola Act invece, con erisimo, propoli e vitamina C, ha azione emolliente e lenitiva che favorisce il recupero del tono di voce e della funzionalità delle prime vie respiratorie.
Gli integratori Linea Act sono disponibili online e in tutti gli Store Buy&Benefit.

PREZZI BLOCCATI
Sconto fino al 37%
Prezzo Socio: a partire da € 4,90

Condividi questo post