Lancôme Cosmesi Viso: Creme, Maschere, Sieri

Lancôme Cosmesi Viso: Creme, Maschere, Sieri

Lancôme è un brand di cosmetici francese nato nel 1935 da Armand Petitjean, profumiere parigino.
L’azienda è specializzata in profumi, trucchi e prodotti per la cura della pelle; dal 1964 fa parte del gruppo L’Oréal, nella divisione “Prodotti di lusso”.

Cosmetici Viso

Lancôme è un nome di riferimento nella cosmetica di lusso, costantemente alla ricerca delle più innovative tecnologie in campo di beauty e skin care.
La linea Advanced Génifique si ispira alla scienza del Microbioma, parte integrante della superficie della pelle che la aiuta a difendersi dalle aggressioni esterne. L’avanzare dell’età rallenta il rinnovamento cellulare e, con esso, la naturale capacità di difesa della pelle: i prodotti della linea rafforzano il microbioma e le funzioni di difesa e recupero, rendendo la pelle visibilmente più giovane e levigata.
Énergie de Vie invece è un vero e proprio shot di idratazione ed energia: una linea che unisce le proprietà di estratti di Bacche di Goji, Melissa e Genziana per esaltare la luminosità della pelle e combattere i segni della fatica e del tempo.
Visionnaire Crescendo, infine, è il peeling notte progressivo che aiuta a combattere i segni del tempo come linee sottili, rughe, pori dilatati e mancanza di luminosità.
Scopri creme, sieri e maschere e prenditi cura della tua pelle!

Sconto fino al 43%
Prezzo Socio: a partire da € 24,95

Condividi questo post