Dattilo Confezioni Regalo, Frutta Secca, Frutta Disidratata

Dattilo Confezioni Regalo, Frutta Secca, Frutta Disidratata

Da oltre 100 anni Dattilo seleziona e lavora le migliori qualità di frutta secca. L’azienda è da sempre orientata all’innovazione e al continuo miglioramento del processo produttivo, al fine di preservare tutte le naturali caratteristiche dei prodotti e garantirne la massima qualità e sicurezza.

Confezioni Regalo, Frutta Secca, Frutta Disidratata

Le Gift Box Dattilo sono l’idea regalo perfetta per tutti gli amanti del buon cibo e delle stuzzicherie.
Le box I Classici Tostati, Magico Mix, Classico in Guscio e Incantevole Mix contengono una selezione di frutta secca tostata e in guscio: nocciole, mandorle, pistacchi, noci, arachidi, anacardi, ideali da gustare a fine pasto o da portare con sé a scuola o al lavoro per una merenda gustosa.
Il Classico e Goloso e Frutta Secca e Cioccolato invece sono le box più adatte per i palati più golosi: i grandi classici della frutta secca e disidratata incontrano il cioccolato fondente e al latte e danno vita a dolcissimi snack da gustare in ogni momento.

Scopri anche i prodotti di punta della produzione Dattilo!
La frutta disidratata segue il ciclo naturale delle coltivazioni, per mantenere intatto il gusto, il sapore e il benessere di ogni prodotto: dai grandi classici della tradizione natalizia come i Fichi Bianchi o le Scorzette di Arancia e Limone ricoperte ai frutti più esotici, come Papaya o Mango, un’ampia selezione di proposte per momenti di dolcezza sani e gustosi.
La Frutta secca Dattilo, infine, è un prezioso alleato del benessere! Gusta Noci, Mandorle, Arachidi, Nocciole e molte altre bontà che aumentano le tue difese immunitarie innalzando i valori di Vitamine A, B, C e di Sali Minerali come Potassio, Magnesio e Fosforo.

Sconto fino al 57%
Prezzo Socio: a partire da € 1,50

Condividi questo post