Cofanetti Regalo: Acqua di Parma, D&G, Lamborghini

Cofanetti Regalo: Acqua di Parma, D&G, Lamborghini

Idee regalo per la beauty routine di donne e uomini.
Scopri i set creme, profumi, bagnodoccia e deodoranti disponibili in negozio e online!

Cofanetti Regalo Natale 2022

Creata nel 1916 dal barone Carlo Magnani di Parma come propria Colonia personale, Acqua di Parma è oggi il simbolo della raffinatezza italiana, del lusso discreto e dell’artigianato che si ispira al suo patrimonio.
Il cofanetto Colonia Pura contiene l’iconica Colonia in formato 100ml, abbinata a Gel Doccia e a una miniatura da 5ml: tre prodotti che sprigionano sensualità, energia e leggerezza grazie alle note agrumate e floreali, accompagnate da caldi accenti di patchouli e legno di cedro.

The Only One di Dolce e Gabbana è una fragranza femminile dolce e sofisticata, nata dall’abbinamento di violetta e caffè. Come la donna che rappresenta, la fragranza è un interessante gioco di contrasti: la viola apre la fragranza, combinandosi con note di bergamotto; nel cuore, accordi di caffè si fondono con l’affascinante iris.
Il cofanetto The Only One contiene l’eau de parfum The Only One in formato 50ml e in formato più piccolo 10ml, perfetto da portare in borsetta per ravvivare il profumo all’occorrenza nel corso della giornata.

Invincibile di Tonino Lamborghini è una fragranza che dal 2018 evoca la forza del brand e delle sue radici italiane. Il cofanetto contiene l’eau de toilette in formato 40ml e uno Shower Gel in formato 100ml.
La fragranza ha note fruttate di ribes nero, bergamotto, ananas e mela, abbinate a muschio, vaniglia e
ambra grigia.

Scopri tutti i Gift Set tra cui I Provenzali, Deborah, Rougj e Soprani online e in tutti gli Store Buy&Benefit!

Sconto fino al 65%
Prezzo Socio: a partire da € 5,95

Condividi questo post