Buydeem Tostapane 2 Fette DT620

Buydeem Tostapane 2 Fette DT620

Il brand Buydeem nasce nei primi anni 2000, quando un team di appassionati di cibo cominciò a riprogettare i tipici piccoli elettrodomestici della cucina per renderli compatti, di alta qualità e belli da vedere. Da allora l’azienda ha venduto oltre un milione di prodotti, tutti accomunati dagli obiettivi di Buydeem: creare piccoli elettrodomestici di alto livello tecnologico ed estetico, facili da utilizzare e che rendano piacevole l’esperienza della cucina.

Tostapane 2 Fette DT620

Il Tostapane Buydeem DT620 ha un look vintage che si adatta bene a qualsiasi piano di lavoro e cucina.
Piccolo e compatto, è dotato di due scomparti capienti per tostare pane, bagel, waffle o i tradizionali muffin inglesi; la leva di controllo consente di rimuovere comodamente e facilmente il cibo dal tostapane una volta terminata la tostatura.
La funzione Reheat e la funzione Defrost, inoltre, permettono di riscaldare o scongelare cibi; combinate insieme ai sette livelli di tostatura disponibili rendono il tostapane DT620 un piccolo gioiello.
Un elettrodomestico comodo, facile da utilizzare e di alta qualità, realizzato in acciaio inossidabile e disponibile nei colori pistacchio e acciaio.

Sconto del 16%
Prezzo al Pubblico: € 59,99
Prezzo Socio: € 49,95

Condividi questo post