Bio Wagner Spezie assortite da agricoltura Biologica

Bio Wagner Spezie assortite da agricoltura Biologica

Bio Wagner è un brand tedesco che offre erbe aromatiche e spezie.
Uno stile di vita sostenibile inizia già dalla produzione del cibo di cui ci nutriamo: questa è la filosofia dell’azienda. Condimenti naturali e bontà consapevole sono infatti la chiave del successo del brand, che impiega solo ingredienti naturali al 100% e provenienti da coltivazione biologica.
Bio Wagner è l’ideale anche per chi predilige la cucina vegana e vegetariana.

Spezie assortite

Arricchisci la tua dispensa con le spezie Bio Wagner!
Pepe Nero, Pepe Bianco, Pepe Misto e Sale Aromatizzato alle Erbe Mediterranee sono conservati in comodi barattoli ricaricabili con tappo macina. Il macinino all’interno del tappo è realizzato in ceramica, la soluzione ideale per far risultare il prodotto più fresco e meno industriale rispetto ai tappi macina in plastica.
Basilico, Origano, Alloro, Aglio e Cipolla sono ottimi alleati in cucina per insaporire primi piatti, zuppe e pietanze di carne. Sono conservati in comodi barattoli di vetro richiudibili e ricaricabili per conservare al meglio la freschezza dell’aroma; una soluzione comoda e sostenibile, che non nuoce all’ambiente. Scopri anche Paprika, Zenzero, Coriandolo, Curry e Fiori di Macis per le tue ricette più esotiche!
Tutte le spezie Bio Wagner provengono da agricoltura biologica.

Sconto fino al 68%
Prezzo Socio: a partire da € 0,55

Condividi questo post