Apicoltura Casentinese nuovi PREZZI RIBASSATI

Apicoltura Casentinese nuovi PREZZI RIBASSATI

PREZZI RIBASSATI
Alta qualità, prezzi più bassi!
In un periodo in cui i prezzi di molti prodotti sono in costante crescita
Buy&Benefit ha deciso di agevolare ulteriormente i Soci.

Apicoltura Casentinese è da quarant’anni interprete di un sentire comune: salvaguardare la natura, i suoi frutti e gli animali che ne fanno tesoro.
Le arnie di proprietà dell’azienda sono curate da oltre 2.000 apicoltori che producono una selezione di mieli estratti a freddo, di altissima qualità certificata; i frutteti biologici sono coltivati nel rispetto assoluto della materia prima, trattata con lavorazioni a basse temperature per conservarne le qualità organolettiche.

Mieli, Composte, Confetture

Apicoltura Casentinese propone mieli di alta qualità, legati al territorio in cui sono avvenute le impollinazioni e dei frutteti dove sono state collocate le arnie. Una selezione speciale, dove prevale il gusto del fiore e dove il sapere di mastri apicoltori è messo a servizio della natura.
Miele Millefiori, di Castagno, di Arancio e d’Acacia sono ottimi per una colazione ricca d’energia!

Dalla polpa dei frutti più gustosi e alla cottura degli ortaggi più prelibati, prendono vita le composte biologiche, le confetture e le composte gourmet di Apicoltura Casentinese.
Soltanto il meglio della materia prima e tutto il gusto puro della natura. Tante composte di Frutta BioFichi, Albicocche, Fragole, Agrumi, Pesche.
Scopri anche le Confetture Gourmet, realizzate con frutta e ortaggi di prima qualità. Mela CotognaPomodori Verdi, Zucca, ideali per accompagnare carne, pesce e formaggi… Lasciati sorprendere!

PREZZI RIBASSATI
Sconto fino al 62%
Prezzo Socio: a partire da € 1,95

Condividi questo post