American Tourister Trolley da Cabina

American Tourister Trolley da Cabina

American Tourister nasce nel 1933 quando Sol Koffler, a Providence, Rhode Island, fonda un’azienda di valigeria investendo i risparmi di una vita. Il suo sogno era creare una valigia robusta in vendita a 1 dollaro.
Il brand vanta una produzione che, fin da subito, ha saputo adeguarsi alle esigenze del mercato: prima le valigie morbide, poi quelle più rigide e resistenti, testate anche con l’aiuto delle principali compagnie aeree.
Ad oggi American Tourister è tra i principali brand di valigeria al mondo.

Trolley Cabina

Il Trolley da Cabina American Tourister, piccolo ma capiente, è il compagno ideale durante i viaggi più brevi grazie alle sue caratteristiche che lo rendono comodo e facile da trasportare.
Realizzato in morbido poliestere, è dotato di una maniglia superiore e di un carrello di traino a scomparsa, con quattro ruote girevoli 360°, ideali per muoversi senza fatica in aeroporto.
La doppia tasca frontale con chiusura a zip è perfetta per contenere gli accessori più piccoli; lo scomparto principale invece è dotato di comode cinghie ferma abiti, tasca a rete e ha chiusura con doppia zip e lucchetto TSA.

MISURE: 40 x 55 x 20cm
PESO: 2,7Kg

Sconto del 65%
Prezzo al Pubblico: € 129,00
Prezzo Socio: € 44,90

Condividi questo post