Atlantis Zaino The Moon Project

Atlantis Zaino The Moon Project

Atlantis è un marchio che si occupa della realizzazione di prodotti tecnologici. Accessori per offrire il miglior comfort e le migliori tecnologie, perfetti per chi ricerca l’eccellenza. Garanzia di qualità, profonda attenzione per i dettagli e anche materiali di prima scelta.

Zaino The Moon Project

The Moon Project è lo zaino porta Notebook di Atlantis.
Il design ergonomico e la colorazione total black con logo NASA a contrasto bianco lo rendono un accessorio comodo, pratico ed elegante.
Dotato di tasca per notebook fino a 15.6”, lo zaino ha un vano porta documenti della capienza di 25L; fondo, poggiaspalle e spallacci sono imbottiti per garantire il massimo comfort durante l’utilizzo.
Le tasche sono il vero punto forte di questo zaino: doppia tasca portaoggetti, portapenne, frontale a zip porta telefono e porta oggetti, due tasche laterali elasticizzate per borraccia e bottiglia… Ogni cosa avrà il suo posto!
Completa il tutto la porta USB esterna con cavo prolunga interno, per collegarsi a qualsiasi battery bank e ricaricare il telefono o i tuoi device in caso di bisogno.

Sconto del 19%
Prezzo al Pubblico: € 44,90
Prezzo Socio: € 35,95

Condividi questo post