Novi Cioccolato: barrette, tavolette e cioccolatini assortiti

Novi Cioccolato: barrette, tavolette e cioccolatini assortiti

Novi è un’azienda fondata a Novi Ligure nel 1903. È sinonimo di cioccolato e prodotti di alta qualità, sempre nel rispetto della tradizione. Prelibatezze italiane per addolcire le tue serate e i tuoi momenti in compagnia. Condividi la dolcezza dei prodotti Novi.

Barrette e Tavolette di cioccolato

La missione di Novi è produrre alta qualità, nel rispetto della tradizione e del sapore.
Tutte le materie prime vengono selezionate all’origine: fave di cacao, nocciole, mandorle, latte, zuccheri… Al loro arrivo in stabilimento tutte vengono sottoposte ad accurati controlli e la stessa attenzione è dedicata a tutti i prodotti finiti.
Scopri tutta la selezione di Tavolette Novi! La linea Nero è dedicata agli amanti del fondente fino al 99%, puro o aromatizzato al pistacchio, alla menta, ai frutti di bosco con granella di mandorle. E per gli amanti dei gusti più dolci, un’ampia selezione di cioccolato al latte, nocciolato, gianduja e bianco!.
E per uno snack goloso, prova le Barrette: NeroNero Limone, Riso Soffiato, 5 Cereali, Pistacchio, Caramello… La qualità del cioccolato Novi in un formato piccolo e pratico da portare sempre con te.
Scopri anche Gianduiotti al latte e Cioccolatini: piccoli peccati di gola da gustare in ogni momento della giornata.

Sconto fino al 53%
Prezzo Socio: a partire da €0,60

Condividi questo post